F1 | Storia: Fuori di test, quando le prove erano roba seria

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it4 Marzo 2014 – Si sono appena conclusi i test in programma sul circuito del Sakhir in Baharain. Test collettivi li chiamano, giornate dove tutti i team della Formula 1 si ritrovano, manco fosse la pizza pre-anno scolastico, e provano. Girano senza tregua per vedere qual’è il potenziale... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota inglese della Mercedes, dopo i problemi al cambio in mattinata, si riscatta stabilendo il tempo migliore con 1'33"278, lasciandosi alle spalle la ... (Sportal)

L'anglo-caraibico della Mercedes ha girato in 1'33''278 con gomme supersoft completando 70 giri nonostante un problema al cambio che lo ha costretto ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

(ANSA) – MANAMA, 2 MAR – La Mercedes di Lewis Hamilton hachiuso con il miglior tempo l'ultima giornata di test dellaF1 sul circuito di Sakhir, in Bahrain, a due settimane dal viadel Mondiale 2014 a Melbourne in Australia. (euronews)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it6 marzo 2014 – Il recente test in Bahrain ha messo ancora una volta in evidenza le prestazioni velocistiche delle vetture, già apparse nei test della prima settimana di test a Sakhir. (f1sport.it)

Ancora problemi per la Red Bull di Vettel. Eurosport ... (Yahoo Eurosport IT)

I commissari hanno dovuto ... Solitamente l'ultimo giorno di test invernali era la perfetta occasione per capire con più nitidezza i valori della nuova stagione. (Giornale Motori)