Borse e dollaro forti dopo le parole di Powell, lo spread giù verso 210

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Ore 13:20. Continua il rafforzamento del dollaro sull'euro dopo le parole di Jerome Powell , che ha rassicurato gli investitori dicendo che vista la forza attuale dell'economia americana la strada migliore "per ora" è il rialzo graduale dei tassi, lasciando però intendere che il vertice… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Oro e petrolio continuano a scendere, mercati azionari Usa restano solidi ma le prossime settimana saranno le più calde. Il dollaro è sempre il padrone incontrastato sui mercati. (Dove Investire)

Powell ha ribadito che la Fed intende aumentare… (Finanzaonline.com)

Riteniamo che la mossa ci stia agitando e probabilmente tenteremo di costruire un momentum tale da ampliare la mossa… (FX Empire Italy)

Detto questo, mentre scriviamo, iniziamo a vedere segni di esaurimento, pertanto, riteniamo che la coppia finirà col muoversi in ribasso. La regione degli 1,32$ funge da massiccio supporto, motivo per cui,… (FX Empire Italy)

Lunedì il dollaro statunitense apre la settimana in gap ribassista, ma nel corso della giornata posta un rally verso la regione dei 112,50¥ prima di muoversi nuovamente in ribasso. (FX Empire Italy)

A fronte di ciò, riteniamo che la coppia stia cercando di capire se la regione degli 1,32$ possa offrire un supporto sufficiente da… (FX Empire Italy)