Carlo Conti e il suo buen retiro . Castiglioncello è rimasta nel cuore

Carlo Conti e il suo buen retiro . Castiglioncello è rimasta nel cuore

Un big assoluto con Castiglioncello nel cuore. Ed è facile immaginare come quella che si accinge a vivere nella sua villa sul promontorio sarà un’estate di riposo attivo, in cui penserà molto alla prossima edizione del Festival. Carlo Conti torna ad essere direttore artistico e conduttore di Sanremo dopo le tre edizioni di grande successo che lo hanno visto protagonista dal 2015 al 2017. E’ la consacrazione di una carriera straordinaria che lo ha visto meritarsi il ruolo di nuovo Pippo Baudo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se farò meno di Amadeus non importa, non è solo una questione di share; cercherò di fare un buon prodotto e un buon servizio alla discografia, questa è la cosa importante»: lo dice Carlo Conti all'indomani dell'annuncio del ritorno da grande protagoniosta al Festival di Sanremo, scelto dalla Rai come conduttore e direttore artistico della kermesse per il 2025 e per il 2026. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti è prontissimo a guidare per altri due anni il Festival di Sanremo. Lo ha ribadito all'edizione delle 20:00 del Tg1. "Io rispetto al 2015 (il primo anno in cui ha condotto la kermesse musicale) sono invecchiato, obbiettivamente l'unica cosa che rimane è il colore della pelle", ha scherzato il conduttore toscano. (Today.it)

A quanto comunicato, la scelta è nata per decisione unanime dei vertici aziendali della Rai: l’amministratore delegato Roberto Sergio, il direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. (L'Eco di Bergamo)

Festival di Sanremo Carlo Conti torna al timone della manifestazione

Dopo la rivoluzione Amadeus, a Sanremo torna Carlo Conti, già conduttore e direttore artistico dal 2015 al 2017. (GQ Italia)

A raccogliere la pesante eredità di Amadeus al Festival di Sanremo alla fine ci penserà Carlo Conti. La Rai ha scelto di andare sull’usato sicuro, puntando su uno dei volti più amati e simpatici al pubblico. (ireporters.it)

A nche Carlo Conti , proprio come Amadeus, sceglie il Tg1 per i suoi annunci come direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Oggi ho capito che sono invecchiato, l'unica cosa che rimane uguale è il colore della pelle, la voglia di fare festa e musica. (leggo.it)