Covid, tragedia a Palermo: morti l'ex consigliera Vinci e il fratello

Livesicilia.it INTERNO

Entrambi sono vittime di questa terribile pandemia”, ha concluso

“Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale.

A nome mio e della città di Palermo, con profonda commozione, esprimo vicinanza alla sofferenza dei familiari”.

– Imprenditrice ed ex consigliere comunale, è morta a Palermo Rita Vinci, 65 anni, stroncata dal Covid. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Il cordoglio del sindaco: "Una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale". L'ex consigliera comunale Rita Vinci e il fratello Francesco, terapeuta molto apprezzato in città, stroncati dal Covid. (PalermoToday)

È morta Rita Vinci, 65 anni, ex consigliere comunale di Palermo. «La scomparsa di Rita Vinci mi addolora profondamente. (Giornale di Sicilia)

Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. Stroncati dal Covid, a Palermo, l’ex consigliera comunale Rita Vinci ed il fratello Francesco. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

“Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. L'ex consigliera Rita Vinci e il fratello Francesco sono morti. (BlogSicilia.it)

“La scomparsa di Rita Vinci mi addolora profondamente. Giusy Scafidi ricorda l’impegno politico e umano, nonché le lotte per i diritti della comunità LGBT, di Rita Vinci (Diretta Sicilia )

Oggi si è infatti spenta Rita Vinci, ex consigliera comunale del capoluogo siciliano. Il ricordo di Paolo Caracausi. Una persona, Rita Vinci, che ha lasciato un ricordo positivo in tutti coloro i quali la conoscevano. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr