Futuro Pioli Milan: ipotesi anno sabbatico? La RIVELAZIONE

Milan News 24 SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa questo dettaglio sul suo futuro Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa del suo futuro e della possibilità di prendersi un anno sabbatico dopo l’avventura sulla panchina del Milan. Ecco il pensiero del tecnico rossonero: PAROLE – «So che fate fatica a credermi, ma non sto pensando assolutamente al mio futuro. Fino al 26 maggio sono concentrato su quello che c’è da fare qua, poi deciderò e decideremo perché sono sotto contratto col club. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Nella conferenza stampa pre Milan-Genoa l'argomento chiave è stato il futuro di Stefano Pioli, che sembra essere arrivato alla fine del suo percorso in rossonero. Il tecnico è stato anche protagonista di un curioso siparietto con Franco Ordine. (Tutto Napoli)

Tante le domande sul futuro di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. L'allenatore del Milan, da oramai diversi giorni, è uno dei primi obiettivi per la panchina del futuro del Napoli e nell'incontro con i giornalisti ha risposto anche con l'ironia ad una domanda in merito: Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... (TUTTO mercato WEB)

Nel marasma generale che si sta delineando in casa Milan, riguardo principalmente la scelta del nuovo allenatore, viaggia una certezza assoluta: Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025, nonostante un contratto ancora in vigore per un anno. (MilanLive.it)

"Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. È vero che fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. Abbiamo un grande senso di responsabilità. Poi il futuro si vedrà a fine campionato. (ilBianconero)

Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata “Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata. (Terzo Tempo Napoli)