BigMama: «Il professore che mi sbeffeggiava ora mi scrive come fossi sua figlia, non si rende conto»

Al Corsera racconta: «Ho conquistato Lodovica con pasta e patate. Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio». Il Corriere della Sera intervista oggi Marianna Mammone, in arte BigMama che ha scritto un libro che uscirà il 14 maggio, “Cento occhi”, in cui racconta delle violenze fisiche e psicologiche subite, del linfoma di Hodgkin che ha avuto e della cattiveria dei coetanei che l’hanno presa a male parole e a sassate I suoi genitori lo hanno letto? «No e li invito a non farlo, la verità fa male. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amore e pasta e patate BigMama sposerà la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. A raccontarlo è la stessa cantante in un’intervista al Corriere della Sera, che in diverse occasioni ha sottolineato il grande amore per la sua compagna. (Trash Italiano)

La rapper e cantautrice BigMama, nome d'arte di Marianna Mammone, sta vivendo un momento di grande successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta. Centomila – in Arena, la 24enne ha pubblicato il suo primo libro e si prepara a chiedere in sposa la sua compagna Lodovica. (La Gazzetta dello Sport)

Big Mama parla al Corriere del suo passato segnato da diversi traumi subiti e dell'amore per la fidanzata, Lodovica Lazzerini, con la quale sta da due anni. (Fanpage.it)

Uscita trionfatrice da Sanremo 2024, pur essendo arrivata 22esima, BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, sta vivendo un momento magico. Tutti la vogliono, tutti la cercano, la ballano e la ascoltano. (Gay.it)

I l bullismo a scuola, la battaglia contro un linfoma, uno stupro subito da uno sconosciuto. La cantante, che ha vinto il disco d'oro con La rabbia non ti basta, si racconta. E manda un messaggio a un professore (Donna Moderna)

In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, ha spiegato di aver intenzione di sposarla. Di lei ha parlato in diverse occasioni, spiegando come questo legame che dura ormai da due anni sia stato determinante per accettare la propria sessualità. (Radio 105)