Comunicato Milan: possibile esposto alla Figc per cori razzisti contro Bakayoko

Comunicato Milan: possibile esposto alla Figc per cori razzisti contro Bakayoko
Solo la Lazio SPORT

Una nota ufficiale sul sito internet del Milan, per i cori razzisti a Bakayoko.

In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Parlare di razzismo nel 2021 fa strano, ma purtroppo gli episodi di questo tipo sono sempre più frequenti. Nella gara di ieri contro la Lazio Tiemouè Bakayoko e Franck Kessiè sono stati vittime di cori razzisti, provenienti dal settore ospiti, ma non solo. (Spazio Milan)

Ovvero all'epoca della prima esperienza rossonera di Bakayoko. Durante Milan-Lazio il pubblico ospite ha rivolto dei cori razzisti a Tiémoué Bakayoko. (Pianeta Milan)

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Il Milan starebbe valutando un esposto. (Lazio News 24)

Milan-Lazio, la moviola della Gazzetta: "Giusto il rigore. Bakayoko più da giallo che da rosso"

Infortunio Bakayoko: il francese costretto ad uscire durante Milan Lazio. Brutte notizie per i rossoneri in vista della Juve. Nel corso del match di San Siro tra Milan e Lazio, Bakayoko ha rimediato un giallo a pochi secondi dal suo ingresso in campo e si è dovuto fermare poco dopo. (Juventus News 24)

Bakayoko più da giallo che da rosso". vedi letture. La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Milan-Lazio. Corrette le ammonizioni, rischia qualcosa in più Bakayoko al 63’: il giallo per il pestone ad Acerbi si spiega con il piede basso, il ginocchio piegato e il pallone spostato all’ultimo momento (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr