Andrea Delogu e Stefano De Martino, imbarazzo in diretta Tv: "La situazione ci è sfuggita di mano"

Andrea Delogu e Stefano De Martino, imbarazzo in diretta Tv: La situazione ci è sfuggita di mano

Anzi proprio De Martino ha ritrovato Belen dopo un momento di crisi

Ascolta questo articolo. Chi segue il mondo dello spettacolo conoscerà sicuramente Andrea Delogu.

Si tratta della conduttrice del Tim Summer Hits.

La Delogu, come si sa, ha condotto il Tim Summer Hits assieme al ballerino e ora anche conduttore, Stefano De Martino.

Delogu-De Martino, tanta complicità. Sul palco del Tim Summer Hits i due conduttori si sono mostrati molto affiatati. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Andrea Delogu e Stefano De Martino: simpatia e complicità ai Tim Summer Hits. Alla conduzione una coppia rivelazione, quella composta da Andrea Delogu e Stefano De Martino, che hanno ben figurato e portato a casa grandi successi in termini di ascolti. (Il Sussidiario.net)

The Pipol Gossip ha scavato un poco più a fondo sulla questione e ha notato che su Instagram Delogu segue Belen, ma non avviene il contrario Giovedì 4 agosto, in prime time su Rai Due, è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits, presentato egregiamente dal tandem De Martino – Delogu. (Gossip e TV)

Belen Rodriguez gelosa di Andrea Delogu? La reazione che non lascia dubbi

Belen Rodriguez gelosa del suo ex? Belen Rodriguez, da diversi mesi ormai, sembra di nuovo felicissima accanto a Stefano De Martino, il suo ex marito. (ARLEX)

Sembra, però, che Belen Rodriguez non sia una fan della collega né apprezzi la sua vicinanza all’ex ballerino e suo attuale compagno. Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino, quel tweet di Andrea Delogu non le va giù. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr