Enel:assemblea ok cambio clausola etica

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 28 MAG - L'assemblea dell'Enel ha approvato con il 99,85% dei voti la modifica della clausola etica che prevede non più il semplice rinvio a giudizio ma almeno una condanna di primo grado come causa di ineleggibilità o decadenza per gli ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

L'assemblea di Enel ha approvato il bilancio di esercizio 2014 e presentato il bilancio consolidato del gruppo Enel. (Finanzaonline.com)

Via libera dell'assemblea Enel all'allentamento della clausola di onorabilità proposta dal consiglio di amministrazione. (Il Messaggero)

Europarlamentare in quota Ncd, ... - L'assemblea degli azionisti di Enel ha approvato con il 97,06% delle azioni ammesse al voto la nomina a consigliere di Alfredo Antoniozzi, che era stato candidato dal Tesoro in sua rappresentanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Europarlamentare in quota Ncd, ... (AGI) - Roma, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITAVECCHIA / ROMA – In una nota congiunta i coordinatori regionali Ncd Angelilli e Pallone, per mettere a tacere la querelle sorta sulla scelta ricaduta su Simona Galizia quale coordinatore del NCD a Civitavecchia non gradita da Cangemi che invece riconosceva la rappresentanza […] (La Voce del Popolo )

L'Assemblea dei Soci di Cassa di Risparmio ha approvato all'unanimità il Bilancio 2014, esercizio in cui l'attività caratteristica conferma isegnali di progressivo miglioramento: il margine d'intermediazione ha superato € 10 milioni, in miglioramento rispetto all'anno precedente di oltre € 4 milioni (San Marino Fixing.com)