In Sardegna Pigliaru batte Capellacci ma vince l'astensione

L'Occidentale INTERNO

Francesco Pigliaru è il nuovo presidente della Regione Sardegna. Il candidato del Pd vince con il 42,44% dei voti, Ugo Cappellacci, il governatore uscente, si ferma al 39,65%. Michela Murgia, di Sardegna possibile, raggiunge il 10,30%. "Sarò il presidente di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Cagliari, 17 feb. Al momento - secondo quanto apprende l'Agi - Pigliaru ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. (La Prima Pagina)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. Dalle urne esce... (La Repubblica)