Arrivabene: «Finale Juventus-Inter? Ottima atmosfera, belle squadre»

Inter-News SPORT

Arrivabene, Amministratore Delegato della Juventus, è arrivato da pochi minuti al CONI a Roma, dove prima della finale di Coppa Italia con l’Inter andrà in scena un’Assemblea di Lega.

Maurizio Arrivabene, Amministratore Delegato dei bianconeri, si è brevemente concesso ai cronisti presenti al suo arrivo: «Atmosfera per la finale?

Si affrontano due belle squadre»

A due passi dallo Stadio Olimpico c’è il CONI, dove andrà in scena un’Assemblea di Lega. (Inter-News)

Su altri giornali

Io sono stato un difensore, ho avuto tanta ammirazione per questo ruolo: tutti quelli del ruolo sono veramente forti, poi anche Nicolò Barella. Io credo che sarà una partita dove non ci sarà un favorito, sono due squadre che sono anche abituate a fare certi tipi di finali. (Inter-News)

Incontreremo l’Inter, penso che sia la partita più sentita dai tifosi. Entrambe arriviamo in un buon momento, non entusiasmante per vari motivi, ma sarà sicuramente una partita degna” (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. Chi sono i migliori tecnici della storia del calcio italiano? Carlo due anni fa dopo Everton e Napoli è stato dato per finito. (Tutto Napoli)

Nei pensieri del capitano della Juve c’è infatti l’MLS dalla quale, nelle ultime settimane, sono arrivate tre importanti offerte che il centrale sta valutando con grandissima attenzione. Juventus, Chiellini pensa al futuro: l’MLS sulle sue tracce. (Calcio In Pillole)

Alla vigilia della finale, Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Alla terza finale consecutiva, la Juventus ha la possibilità di alzare per la quindicesima volta la Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Capitano bianconero, come riporta Calciomercato.com, ha deciso di lasciare la Vecchia Signora a fine stagione, per chiudere la carriera in MLS. Le squadre che hanno mostrato interesse verso il difensore Campione d’Europa sono tre: Los Angeles FC, Vancouver Whitecaps e l’Inter Miami, club, quest’ultimo, in cui ritroverebbe due vecchi compagni di squadra, Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain. (Europa Calcio)