Renzi: “il Mes non fa danni all'Italia, aiuta le banche tedesche”

Imola Oggi INTERNO

Anche sulla fiscalità dovrebbero esserci le stesse regole“, ha spiegato l’ex premier.

E sull’incontro di questa sera a palazzo Chigi l’ex premier osserva: “Siccome questo litigio è sul Mes e noi non abbiamo niente su cui litigare, se la vedessero tra di loro.

“Non fa danno all’Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche.

Renzi: “il Mes non fa danni all’Italia, aiuta le banche tedesche”. (Imola Oggi)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE – La ricostruzione “Open”, ecco tutte le balle di Pm e giornali di Piero Sansonetti. LA RICHIESTA ALLA PROCURA – Renzi ricorda “a chi sta indagando, che abbiamo fatto delle denunce anche noi. (Il Riformista)

Anche in questo caso Italia Viva ha votato no, al contrario di M5S, Pd e Leu. " Di giorno sui social fanno i moralisti, di notte in commissione salvano le LORO fondazioni ". (ilGiornale.it)

E questo perché, viene spiegato da fonti di maggioranza, la questione riguarda cpme detto i rapporti tra Pd e Movimento 5 Stelle. Anche sulla fiscalità dovrebbero esserci le stesse regole", ha spiegato l'ex premier. (AGI - Agenzia Italia)

Il ritorno di Matto Renzi a Milano sarà l’occasiopne, soprattutto per scoprire le proposte economiche di Italia viva, la formazione nata dopo l’uscita dell’ex premier dal Pd, in vista anche della manovra finanziaria. (Corriere della Sera)

L’asse Lega-5 Stelle sul Mes. La conclusione del discorso di Matteo Salvini puntava a insinuare dubbi sul sostegno dei 5 Stelle al presidente del Consiglio. Non guardi me, guardi là», gli ha intimato il segretario del Carroccio. (Open)

Le indagini dei magistrati di Firenze sulla fondazione Open e sul prestito da 700 mila euro ricevuto dalla famiglia Maestrelli per l’acquisto della sua casa lo assediano e l’ex premier organizza la controffensiva. (La Repubblica Firenze.it)