Beatrice e Marco, “Una storia d’amore”: così Fantini ha stregato tutti

La scelse, nonostante la ragazza fosse già mamma (ha avuto un figlio chiamato Alessandro da una relazione precedente con Nicolas Bovi).

A stregare il pubblico sintonizzato su Real Time è stato il particolare rapporto tra Fantini e ‘Alle’, il primogenito di Beatrice.

La vita di Marco e Beatrice è interamente occupata dal lavoro e dalla famiglia.

Così l’ex tronista ha convinto tutti nel documentario che ha raccontato il dietro le quinte delle nozze con l’influencer. (Gossip e TV)

Su altri media

Beatrice Valli? Proprio nella stessa location la Valli ripropone un'altra carrellata di foto, questa volta però in bikini nero: il risultato è comunque altrettanto seducente e audace. (Liberoquotidiano.it)

E così è andata. Oggi sto sposando il padre dei miei figli, e chissà quanti altri”. (Corriere della Sera)

La storia d'amore di Beatrice Valli e Marco Fantini. Era il 2014 quando a Uomini e Donne l'ex tronista Marco Fantini scelse tra le sue corteggiatrici lei, Beatrice Valli, che da quel momento diventò la donna della sua vita (Today.it)

Il fermato, è stato tradotto presso il carcere “Pietro Cerulli” di Trapani A quel punto sarebbe partito un violento alterco tra i due, che sarebbe degenerato fino alla violenta aggressione con il coltello. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Venerdì 24 giugno in onda su Real Time e in streaming su Discovery+ andrà in onda "Beatrice e Marco, una storia d'amore", il docu film che racconta la storia del loro amore e della loro famiglia. Le nozze a Villa Lysis, a Capri, di Beatrice Valli e Marco Fantini, celebrate lo scorso 29 maggio, saranno raccontate anche in televisione. (Fanpage.it)

A corteggiarlo arrivò Beatrice Valli, che Marco scelse alla fine del suo trono e con cui avrà una lunga e bellissima relazione. Beatrice e Marco – Una storia d’amore, lo speciale su Real Time. Imprenditori, modelli e famosi influencer, Beatrice e Marco si sono conosciuti nell’ormai lontano 2014 a Uomini e Donne su Canale 5. (Libero Magazine)