Lutto a Cagliari per la morte del trentunenne colpito dal bus

YouTG.net INTERNO

Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo.

Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA).

Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo di 31 anni, di nazionalità del Burundi, è stato fatalmente travolto da un autobus di linea del trasporto pubblico cittadini. Parrebbe che durante la corsa abbia perso l’equilibrio cadendo e venendo travolto dal bus. (vistanet)

Dal 2010 ad oggi sono stati raccolti 15 miliardi di euro per supportare cause personali e organizzazioni nonprofit in tutto il globo Remesha Martin Elvis King era arrivato a Cagliari dal Burundi che era ancora un bambino. (Sardegna Reporter)

Il conducente del motoveicolo, un cagliaritano classe 1989, è stato soccorso da personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu, dove i sanitari di turno, constatando le gravi lesioni riportate, ne hanno disposto il ricovero in prognosi riservata (vistanet)

Grave scontro tra un’auto e uno scooter nel Lungosaline a Cagliari: 33enne in prognosi riservata. E’ avvenuto intorno alle 3 di questa notte: il personale della Sezione Infortunistica Stradale del Corpo di Polizia Locale di Cagliari è intervenuto per i rilievi di un sinistro nel Lungosaline nel quale sono rimasti coinvolti un autoveicolo e un motociclo. (Casteddu Online)

Gravissime le ferite riportate nell'impatto con l'asfalto: è stato trasportato in codice rosso al Brotzu, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Grave incidente intorno alle 3 in via Lungosaline, a Cagliari. (YouTG.net)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)