Internazionali: Sabalenka a Swiatek 'ci vediamo a Roland Garros'

Il Mattino di Padova SPORT

"Ormai è una sfida, spero di ritrovarti al Roland Garros. Queste due settimane sono state incredibili e Ita stata bravissima". Lo ha detto Aryna Sabalenka dopo la sconfitta negli Internazionali d'Italia contro la Swiatek. "Sto cercando solo di divertirmi giocando - ha proseguito la bielorussa -.Grazie a tutti: all'organizzazione, a tutti. Anche al mio team che mi sta seguendo in tante finali. E' tutta colpa loro se sono qui (ride, ndr). (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo capitolo tra le due sarà adesso al Roland Garros, dove la polacca si presenta da grande favorita. Lo fa battendo ancora una volta Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo) con il risultato di 6-2 6-3, al termine di un match più combattuto rispetto a quanto dica il punteggio. (Il Fatto Quotidiano)

Per la tennista polacca questo è il terzo successo sulla terra rossa romana dopo le vittorie del 2021 e 2022. "Ormai è una sfida, spero di ritrovarti al Roland Garros. (Tiscali)

Iga Swiatek vince gli Internazionali BNL d'Italia. (Sky Tg24 )

È il giorno delle finali agli Internazionali d'Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine Paolini, a caccia del titolo nel doppio. Le due azzurre affronteranno la coppia n. (Sky Sport)

Grazie al torneo, a giudici di linea, ai raccattapalle, ogni anno questo torneo è sempre più bello e migliore". Così Iga Swiatek commenta durante la premiazione la vittoria degli Internazionali contro Sabalenka. (Il Mattino di Padova)

Sinner torna ad allenarsi: in campo a Montecarlo. Una partita dominata dalla polacca, che all’ombra del centrale del Foro pare trovarsi davvero a suo agio. (Quotidiano Sportivo)