Spoleto, annullato Vini nel Mondo. Patron Casali: «Soli contro tutti». E il sindaco: «Fatto il possibile»

Umbria24 ECONOMIA

Per la prima volta dal 2005 Spoleto non sarà la capitale del vino. Gli organizzatori hanno infatti comunicato la decisione di annullare l’edizione 2013 (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

E' cresciuto tanto: 14 centimetri in 11 ore, dalle 6 di stamane alle 17. Ora si che il livello fa paura anche perchè l'andamento - secondo il ... (CiaoComo.it)

Le piogge di questi giorni sul Lario hanno fatto innalzare le acque in modo repentino ed ora il rischio esondazione a Como si fa concreto. (CiaoComo.it)

Oggi è esondato il ... Nelle ultime ore, a causa delle continue precipitazioni e del disgelo in montagna, il Lago Maggiore e il Lago di Como sono usciti dagli argini. (Infoinsubria)

«Considerate le attuali portate e viste le ... Attraverso l'Adda (i livelli sono misurati in località Fuentes, in provincia di Sondrio) continua ad affluire troppa acqua nel Lago di Como. (Il Corriere di Como)

Rispettando le previsioni degli esperti, il Lago di Como è straripato stamani davanti a Piazza Cavour. Stando ai dati del Consorzio dell'Adda, che regola il deflusso di acqua tramite le paratie di ... (RSI.ch Informazione)

La nascita di Comitati e le forti sollecitazioni di movimenti nati spontaneamente che hanno già manifestato in provincia e manifesteranno a Modena nei prossimi giorni, denunciano la gravità dell’emergenza casa anche nei nostri territori. (Bologna 2000)