Stromberg: “Il fisico di Ibrahimovic vi sembra quello di un 40enne?”

Pianeta Milan SPORT

Glenn Petere Stromberg, ex calciatore svedese, ha parlato del connazionale Zlatan Ibrahimovic.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Se il Milan è nelle zone alte, è perché il mio connazionale Zlatan Ibrahimovic li ha sollevati sin lassù.

Ha quasi 40 anni, ma ragazzi, guardate il fisico che ha: vi sembra quello di un quarantenne?".

Intanto Milik lascerà la Francia a fine stagione: Milan in corsa

Queste le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Si aspetta la conquista matematica della Champions per dare un’accelerata alle due operazioni di rinnovo, perché senza la partecipazione alla competizione internazionale cambierà tutto il mercato. Nonostante ci sia distanza economica sui prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu, da via Aldo Rossi filtra ancora fiducia, perché quasi nessuna società può soddisfare le richieste economiche dei due giocatori. (Milan News)

“ Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli a proposito dei rumors su un possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. (LaPresse)

(LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. Torino, 7 apr. (LaPresse)

Musso, si scatena l'asta: il Milan prepara l'idea vincente in caso di bisogno

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno mentre attende una risposta da Donnarumma e da Raiola. Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr