WhatsApp: un gran numero di smartphone non più compatibili, ecco quali

Come accade infatti ogni anno, WhatsApp decide di andare a rivedere alcuni dei suoi aspetti fondamentali, in modo da non risultare obsoleta.

Il rinnovamento, ma soprattutto lo svecchiamento, sono due processi obbligatori all’interno di un’azienda che si rispetti.

A tal proposito oltre ai tanti aggiornamenti, portatori di funzionalità e feature molto interessanti, ci sono anche alcuni processi obbligatori che accadono con frequenza annuale. (Tecnoandroid)

Su altre testate

È bene ricordare che la classifica riguarda solo le app e non sono inclusi i giochi. Da notare come le altre app di Zuckerberg, ovvero Instagram, WhatsApp e Messenger, sono comunque nella top 5. (MobileWorld)

Attualmente, non c’è modo di trasferire le chat tra iOS e Android, rendendo difficile per i clienti di entrambi gli ecosistemi il passaggio. Su Android, WhatsApp utilizza Google Drive per il backup e il ripristino (HelpMeTech)

In questi giorni il popolare servizio di messaggistica istantanea è al centro di una nuova truffa molto più pericolosa di quelle che siamo abituati a vedere solitamente. Vedendo che il messaggio arriva da un familiare o un amico in tanti non si faranno troppi problemi nell’aprirlo. (Cefalunews.net)