La commozione di Brescia «Che tenacia: una di noi»

Esistono diversi modi per restare nel cuore della propria gente. Da personaggio irriverente e tenace della televisione. O da essere umano che, scegliendo di sovraesporsi nel momento più duro, si abbandona all’abbraccio consolatorio di chi si commuove (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

All'arrivo del feretro di Nadia Toffa, accompagnato in auto dalla madre Margherita e dal sacerdote della terra dei fuochi Don Maurizio Patriciello, la piazza antistante la cattedrale di Brescia ha salutato la conduttrice televisiva con un lungo applauso, andato avanti a più riprese durante… (La Repubblica)

Stasera, 12 maggio, Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene . «La conduttrice... (Gazzetta del Sud)

Ecco cosa c'è da sapere su di lui.  (ViaggiNews.com)

Castelvolturno, violenta rissa. La vicenda è avvenuta ieri sera intorno all'una (Teleclubitalia)

Nadia Toffa, la popolarissima giornalista de "Le Iene", ha pubblicato su Instagram una foto che ricorda i suoi esordi in tv (Fanpage.it)

Anche l’ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha fatto visita questa mattina alla camera ardente di Nadia Toffa, aperta oggi e domani al teatro Santa Chiara di Brescia. (Brescia Oggi)