Ioniq 5 - Nata elettrica | al volante del nuovo corso Hyundai - VIDEO

Zazoom Blog ECONOMIA

E non solo: gli stessi tratti decisi, le firme luminose, gli angoli futuristici caratterizzeranno la berlina 6 e la 7, una Suv ancora più importante.

Così, è spuntata la5.

Lunga 4,63 metri e alta 1,60, in foto sembrava decisamente più

Per me, la5 è comunque già un gran bel macchinone.

Fra Tesla e Volkswagen.

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Arriverà nelle concessionarie a settembre 2021. La Hyundai Ioniq 5 è una crossover elettrica votata al confort, ma anche molto scattante nella più potente versione a trazione integrale. (AlVolante)

Nel 2022 Hyundai porterà al debutto la IONIQ 6 elettrica, una berlina; nel 2024 sarà il turno del SUV a batteria IONIQ 7. (HelpMeTech)

La Ioniq 5 accetta la ricarica in corrente continua fino a 220 kW. La Hyundai Ioniq 5 si distingue inoltre per le luci a led (con tanti punti luminosi a effetto pixel), sia davanti sia dietro e per le maniglie, che scompaiono nella portiera quando non servono (AlVolante)

L'articolo Tesla, in ritardo la Gigafactory di Berlino: la produzione potrebbe partire nel 2022HDblog. (HelpMeTech)

Per il mio test, ho guidato il top di gamma da 306 CV (il cui prezzo non è ancora ufficiale, ma si parla di 60.000 euro). Due le capacità dell’accumulatore, 58 e 72,6 kWh, con la taglia più piccola riservata alla versione meno potente che avrà un prezzo di circa 49.000 euro incentivi esclusi. (Quattroruote)

A questi dati deve essere aggiunta l’integrazione con l’ecosistema di ricarica Tesla Supercharger e una dotazione di aiuti alla guida che con il sistema Autopilot non ha attualmente rivali Autonomia di superiore ai 440 km, velocità massima di 225 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. (Tom's Hardware Italia)