Bojan: “Il City ti martella. La pressione un punto a favore dell’Inter. Solo Mourinho…”

fcinter1908 SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Bojan Krkic ha parlato della finale di Champions League tra Manchester City-Inter. L'ex giocatore conosce bene Pep Guardiola. "Gli rimproverano di non aver vinto la Champions fuori da Barcellona. A volte la gente non la capisco, davvero. Dicevano lo stesso di Messi e del Mondiale, e adesso che l’ha vinto si parla di lui come il migliore. Era già il più forte di tutti, con o senza Mondiale. (fcinter1908)

Su altri media

Roy Hodgson si avvicina così all'evento di sabato sera a Istanbul. "Non sono uno di quei tifosi con la sciarpa. (Fcinternews.it)

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)

A tre giorni dalla finale di Champions League a Istanbul tra Manchester City e Inter Roberto Mancini, ct della Nazionale e grande ex della sfida, va contro i bookmakers, che vedono gli inglesi nettamente favoriti: "In 90 minuti può accadere di tutto. (Sport Mediaset)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)