Forze speciali irachene dentro Mosul, "Taglieremo la testa al serpente"

L'Occidentale ESTERI

Le forze speciali dell'esercito iracheno sono entrate oggi a Mosul, conquistando il palazzo della televisione e avanzando a dispetto degli attacchi condotti dai miliziani dello stato islamico che controllano ancora la città. E' la prima volta in due ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo confermano all'Ansa. L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. (La Stampa)

Mosul (Iraq), 1 novembre 2016 - Violenti combattimenti sono in corso Gagjali, il quartiere orientale di Mosul, dove ieri sono entrate le Golden Eagle, le Forze speciali irachene. (Quotidiano.net)

Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. Nuova follia dell'Isis a Mosul. (In Terris)

Le truppe hanno preso l'edificio della Tv, il primo di ... Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. (euronews)

L'esercito iracheno sono entrate nelle aree "sulla riva sinistra" del fiume Tigri, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. Già ieri erano riuscite ad entrare in città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)