La Notte dei Musei 2015. Ecco le iniziative e i musei aperti a Napoli e dintorni!

  Sabato 16 maggio grazie all’evento “La Notte dei Musei” i luoghi di cultura resteranno straordinariamente aperti fino a tardi ed il costo del biglietto sarà soltanto di 1 euro! I musei dipendenti di Napoli e dintorni che aderiscono all’iniziativa sono: Certosa e Museo di San Martino, Napoli Rare... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Sabato 16 maggio, nei pressi di alcuni supermercati della Città di Aprilia, è promossa una colletta alimentare straordinaria, organizzata da associazioni, enti, caritas parrocchiali e altre realtà del volontariato quotidianamente impegnato nel contrasto alla povertà. (IlCorrieredellaCitta.com)

Photo credit: Marco Calvani / Source / CC BY-SA. Nanni Moretti. (Retrò Online)

Arte, bellezza, storia: è straordinario scoprire, ogni giorno di più, come a Napoli ogni vicolo sia impregnato, sino all’ultima pietra, di cultura e di magia. Di come l’antico riesca a sposarsi felicemente con l’elemento più moderno e di come il sacro conviva serenamente col profano. (Vesuviolive.it)

L’azienda promuoverà la quinta edizione del Grand Prix Nespresso che sarà annunciato nell’ambito de "La Semaine de la Critique" quale riconoscimento autorevole conferito... (Elettroradio Informazione)

La versione modenese della “notte bianca”, in contemporanea con la Notte europea dei musei, propone anche quest’anno in centro arte, musica, parole, teatro e danza, artisti di strada, iniziative culturali. (Bologna 2000)

È stato rinnovato il cda del Museo dell’Aceto Balsamico Tradizionale. Alcune conferme ma anche novità. (Bologna 2000)