Il movimento #MeToo è la persona dell'anno 2017 per la rivista TIME

Per la copertina più importante dell'anno la rivista americana TIME ha scelto le attiviste di #MeToo, da Rose McGowan a Tarana Burke (Donna Moderna)

Su altri media

La copertina del settimanale omaggia il movimento nato dopo lo scandalo molestie (In Terris)

Time magazine ha scelto: la persona dell'anno per il 2017 è il movimento sociale delle e dei silence breaker , esemplificato dall'hashtag #MeToo, l'insieme di donne - e in parte anche uomini - che quest'anno ha rotto il silenzio denunciando aggressioni e molestie sessuali, sull'onda dello scandalo… (Avvenire.it)

Non un singolo in questo caso, ma un esercito di persone, uomini ma soprattutto donne che «hanno rotto il silenzio» che rendeva… (La Stampa)

USA Hanno rotto il muro del silenzio con le loro denunce di molestie sessuali, le loro campagne e la loro “rivoluzione” planetaria. (Metro)

«The Silence Breakers. L'ANNUNCIOPersona dell'anno del 2017 di Time sono le donne che hanno parlato delle molestie che hanno ricevuto nell'ambito della campagna #MeToo. (Il Gazzettino)

E' il movimento femminile MeToo la "Persona dell'anno" per il settimanale Time. Tra loro anche le attrici che hanno accusato il produttore… (Quotidiano.net)