Motor Bike Expo, Airoh mostra come si smonta e controlla un casco da gara

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se il cuore pulsante è l’area fieristica, in città non mancano altre proposte che ampliano l’eco dell’evento, trasferendolo anche nel centro storico.

All’interno dei sette padiglioni dedicati di Veronafiere le novità presentate da 700 espositori provenienti da 35 Paesi del mondo.

All’esterno e nelle vie del centro di Verona, invece, tanti eventi e attività per rendere il pubblico protagonista della manifestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le moto della gamma 2020. Ad affiancarle saranno presenti tutte le moto della gamma 2020, tra cui le best-seller TRK 502 e TRK 502 X, Leoncino e Leoncino Trail e la naked 125cc più venduta in Italia lo scorso anno: la BN125. (Il Tabloid)

Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)

Motor Bike Expo 2020: la moto in Italia continua a godere di ottima salute. Motor Bike Expo 2020 giunge in un momento che continua ad essere favorevole per l’industria ed il mercato della moto. Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. (Gripdetective)

Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Nei circa 370 metri quadri dello stand Suzuki saranno esposti in totale 21 moto, 2 auto ed 1 motore fuoribordo. (Gripdetective)

La giornata di sabato sarà anche un'occasione, per il pubblico, di incontrare gli stessi piloti presso lo stand Yamaha. Ci sarà, ovviamente, il Pata Yamaha WorldSBK Team composto dal confermato Michael Van der Mark e dal nuovo arrivato, il turco Toprak Razgatlıoğlu. (Motoblog)

Qui metterà in mostra tutti i suoi nuovi sistemi AirBag, compresa l'ultima novità della gamma: il gilet universale con sistema elettronico eVest Clip-In. Held sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 16 al 19 gennaio nei padiglioni fieristici della città veneta. (Motoblog)