Netflix permette di scaricare film e serie offline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Black Mirror. La tecnologia che ci fa paura. La nostra recensione sulla serie cult nel catalogo di Netflix. "Guardare Netflix nella comodità di casa propria - si legge sul comunicato stampa - è una delle attività preferite dei nostri abbonati, ma ... (Alghero News Italy)

Su altre testate

Netflix, colosso dello streaming, ha annunciato una nuova funzione: il download di film e serie Tv per poterle poi vedere con calma, offline. (L'ultima Ribattuta)

L'azienda californiana non ha potuto fare a meno di dare ascolto ai feedback del proprio pubblico ... Gli abbonati avranno da oggi la possibilità di scaricare i contenuti e poi rivederli in assenza di rete, senza costi aggiuntivi. (L'Huffington Post)

Su Netflix si può fare il download dei programmi per rivederli quando e dove vogliamo. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Dicembre è finalmente arrivato e porta con se uno dei momenti più attesi dell'anno, il Natale oltre ad arricchire notevolmente la programmazione di Netflix. (Cinematographe)

La piattaforma statunitense ha annunciato l'introduzione del download di tutti i suoi contenuti esclusivi. Moltissimi titoli tra film, serie tv e documentari si possono scaricare ... (CNO-Webtv Notizie)

E così anche Netflix ha ceduto: i suoi contenuti sono finalmente disponibili per il download e — quindi — per la visione offline anche lontani dal wifi e senza una connessione dati cellulare. (Wired.it)