Mercato Chelsea Chiesa, dall’Inghilterra: offerta monstre per l’ala della Juve

Europa Calcio SPORT

MERCATO CHELSEA CHIESA. – L’ultima proviene dalla stampa inglese.

Stando a quanto riferisce il “Daily Mail“, per il giocatore sarebbe molto forte l’interesse del Chelsea.

Sia con Pirlo che adesso con Allegri l’ala è una pedina fondamentale per lo scacchiere bianconero.

Se mi chiamano, ci sono”. Venezia, parla Okereke: “spero di continuare così, contro la Roma…”. Marotta sul rinnovo di Brozovic: “sono ottimista, abbiamo fatto…”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La prima mossa di Xavi al Barcellona riguarda l’area sanitaria: licenziati due medici del club blaugrana. Come riportato da TV3, l’ex centrocampista vorrebbe riportare dalle parti del Camp Nou il dottor Ricard Pruna, che attualmente lavora negli Emirati (Calcio News 24)

Leggi anche –> Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma. Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio per Chiesa: 100 milioni. Accostato al Chelsea già la scorsa estate, in questi giorni i Blues sarebbero ritornati alla carica, per provare a fare breccia nel muro eretto dalla Juventus. (Il Veggente News)

Il Chelsea pronto a fare pazzie per Federico Chiesa. la Juventus attende e riflette per "colpa" di Vlahovic. Redazione VN. Poche ore fa la Juventus ha reso noto i dati dell'aumento di capitale messo in atto in questa stagione. (Viola News)