Tim, un piano “snello” per la crescita di ricavi e margini. Labriola affila le armi

CorCom ECONOMIA

Di fatto il “cuore della nuova Tim sarà ServiceCo.

L’obiettivo di Labriola, secondo quanto risulta a CorCom, è dunque di riorganizzare l’azienda per consentirne la crescita sia sul fronte delle infrastrutture ma soprattutto dei servizi.

Un piano che consentirà di mantenere salde le risorse in campo senza dunque aprire fronti critici in merito all’occupazione

Sempre secondo quanto risulta a CorCom gli americani potrebbero aumentare il proprio peso proprio in Fibercop. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio si è aperto con un saluto: «Ciao a tutti, sono molto, molto, molto, forse ancora di più…moltissimo emozionato per essere l'amministratore delegato di Tim. Nei piani del nuovo capoazienda, quindi, c’è «trasparenza delle tariffe, miglioramento della qualità del servizio, offerta segmentata per i giovani. (La Stampa)

Iliad in Italia ha chiuso il terzo trimestre con ricavi in crescita del 21% a 207 milioni. Complice anche un mercato, quello italiano, frammentato nel quale la guerra al ribasso delle tariffe erode molto i margini dei molti operatori. (Corriere della Sera)

È quanto detto dal nuovo amministratore delegato di TIM , in un videomessaggio diffuso ai dipendenti del gruppo durante il weekend. Io conto con tutti quanti voi e sono certo che, insieme, come abbiamo già detto, siamo in grado di fare tante cose". (Borsa Italiana)

Labriola ringrazia i dipendenti: "Sono uno di voi, il momento non è facile ma possiamo farcela" di Sara Bennewitz. (ansa). Il manager emozionato, figlio di una centralinista, si rivolge ai tecnici di rete e agli addetti del call center con un video messaggio e annuncia trasparenza sulle tariffe e pacchetti per i giovani. (La Repubblica)

Per cui vorrei spendere due parole soprattutto per i nostri operatori del call center e i tecnici di rete” e “insieme possiamo fare grandissime cose ma io vorrei ringraziare soprattutto i nostri tecnici di rete e gli operatori del call center che fanno tanto per la nostra azienda”. (Sputnik Italia)

"Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new Tim. Messaggi con i quali loro mi motivavano ad andare avanti perché sanno che insieme possiamo risolvere qualunque problema e la complessità ha sempre delle soluzioni" spiega Labriola. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr