Karagumruk, Pirlo 'fa' il mercato: "Occhio a questi due calciatori"

Sportitalia SPORT

foto di Pool/Image Sport L'ex allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha esaltato, a La Gazzetta dello Sport, in modo particolare due calciatori del Karagumruk (10 risultati utili di fila): "Il difensore Rayyan Baniya è seguito da tanti: il bello è che è nato a Bologna ed è cresciuto nel Verona. E poi occhio a Levent Mercan: era trequartista, ma l’ho trasformato in terzino e sta facendo bene. In generale il torneo turco è di livello, con squadre competitive in Europa". (Sportitalia)

La notizia riportata su altri media

TuttoNapoli.net foto di Pool/Image Sport Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Andrea Pirlo, che col suo Karagumruk è in serie utile da 10 turni nel campionato turco. Tra i vari temi, l'ex tecnico della Juventus si sofferma anche sulla tormentata stagione dei bianconeri: "La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. (Tutto Napoli)

Le parole che proprio non ti aspetti. E queste parole sono quelle di Andrea Pirlo su Carlo Ancelotti. Il tutto in un'intervista concessa dal tecnico bresciano alla Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 28 marzo. (Liberoquotidiano.it)

Na Champions di questa stagione (è stato eliminato agli ottavi dal Benfica). Va ricordato che il club catalano fa parte della galassia del Manchester City ed entrare in quel mondo significherebbe intrapren (ilBianconero)

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro e della suggestione di tornare alla Juventus che ha allenato nella stagione 2020/21: "Con il club i (TUTTO mercato WEB)

PIRLO JUVE BIS – «Per me sì, non ha finito il suo lavoro e non lo considero catastrofico e tale da non dargli un’altra chance. Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione dopo l’intervista dell’allenatore sul possibile ritorno (Juventus News 24)

Ma queste non sono le uniche affermazioni degne di nota, perchè l'ex Campione del Mondo si è soffermato anche sulla crescita di Fagioli, dove lo ha 'selezionato' come suo futuro erede. Parole di stima anche nei confronti di Max Allegri, considerato dasullo stesso piano di allenatori del livello di Ancelotti e Mourinho. (ilBianconero)