Affari con i ristoranti dei clan della camorra: due medici in manette

L'Unione Sarda.it INTERNO

Due medici sono stati arrestati dalla Dia a Napoli: Luigi e Antonio D'Ari, anestesista e chirurgo estetico, sono accusati di aver protetto gli interessi di esponenti della camorra che si trovano in carcere o sotto processo, acquisendo i loro ristoranti nella città partenopea e concludendo affari con… (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A loro regalò un Rolex quando il piano saltò (NapoliToday)

C'è una camorra che non ha la faccia di Gomorra , non… di Luciano Trapanese C'è una camorra che vi cammina accanto, insospettabile, colta, benestante. (Ottopagine)

Un'importante operazione della Dia di Napoli, coordinata dalla locale Dda, ha portato all'arresto di sei persone, tutte ritenute vicine al clan... (Fanpage.it)

La microspia riprende tutto dall’alto. Luigi D’Ari è seduto alla scrivania con Domenico Mollica, fa slittare (Il Mattino)

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAG - Il Centro Operativo Dia di Napoli sta eseguendo un'ordinanza di custodia nei confronti di due fratelli, Luigi e Antonio D'Ari, entrambi medici, uno anestesista e l'altro chirurgo estetico, in servizio in due cliniche private nonché di Domenico Mollica (cognato dell'ex capo… (Agenzia Ansa)

Stimati, insospettabili, molto richiesti soprattutto dalle signore che, se volevano un «ritocchino» estetico, sapevano che con loro erano nelle mani giuste, e intanto riciclavano i soldi della camorra. (Ottopagine)