PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 30° turno: torna titolare Szczesny

TUTTO mercato WEB SPORT

PARMA-MILAN - Sabato, ore 18.00, stadio Ennio Tardini. PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Valenti, Pezzella; Kucka, Kurtic, Hernani; Man, Pellè, Gervinho.

SAMPDORIA-NAPOLI - Domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini

SPEZIA-CROTONE - Sabato, ore 15.00, stadio Alberto Picco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Crotone: torna disponibile Reca, che si riprende il posto a sinistra, con Molina a destra vista la squalifica di Pereira. INTER-CAGLIARI (domenica, ore 12.30) — Inter: dopo la vittoria di ieri col Sassuolo, Conte si prepara a cambiare nuovamente a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

omani lo Spezia aprirà la 30° giornata di campionato ospitando il Crotone nella super sfida alla salvezza. Per noi è una partita importante per tornare a fare punti, per loro lo è ancora di più perché sono convinto che credando nel miracolo. (Primocanale)

Gyasi è sicuro del posto mentre come punta centrale dovrebbe essere riproposto Piccoli. Nel tridente dietro alla punta (Osimhen e Mertens sono testa a testa) potrebbe rivedesi Lozano dal primo minuto. . (Sky Sport)

JUVENTUS-GENOA (domenica, ore 15) — Juventus: dopo la vittoria di giovedì contro il Napoli, Pirlo sta pensando di rilanciare Dybala dal 1’ accanto a Ronaldo. Nuovamente arruolabile Palacio dopo la squalifica: dovrebbe giocare da centravanti con Barrow a sinistra e Skov Olsen a destra. (La Gazzetta dello Sport)