Il mondo di Antonio Ligabue in mostra al Forte di Bard

Ultime notizie dall'Italia e dal mondo ECONOMIA

"Antonio Ligabue e il suo mondo" è la mostra attualmente in corso al Forte di Bard in Valle d'Aosta.

Il Forte che domina il paese dell’alto è storicamente noto per essere stato il presidio che ha fermato l’avanzata di Napoleone durante la campagna d’Italia.

Un'occasione da non perdere per trascorrere una giornata fuori porta. “Antonio Ligabue e il suo mondo” è la mostra attualmente in corso al Forte di Bard, in Valle d’Aosta, e che proseguirà fino al 9 gennaio 2022. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo abbiamo detto in un primo articolo di bilancio (ecco qui il nostro parere) sull'edizione 2021 del salone delle due ruote più importante al mondo, ma se qualche assenza lato case motociclistiche si è registrata e forse ce ne sono state ancora di più lato abbigliamento, caschi ed accessori, c'è una cosa che a nostro avviso non è cambiata rispetto alle precedenti edizioni: la ricca presenza del lato femminile, con hostess e ragazze immagine che sembrano voler dare un segnale forte verso il ritorno alla normalità. (GPOne.com)

Edoardo Licciardello ci accompagna nel mondo delle supersportive, puntando l’attenzione sulla nuova Honda CBR1000RR, una “moto quasi perfetta”. Ma si guarda anche in Casa Kawasaki, Moto Morini, Benelli e Yamaha. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr