Sport, Volley: Giulia Caserta " lilibetana"

“Sono molto contenta della scelta fatta, dichiara Giulia Caserta, in due anni a Marsala mi sono innamorata della città, dei suoi luoghi e delle persone.

“Sono molto contenta della scelta fatta, dichiara Giulia Caserta, in due anni a Marsala mi sono innamorata della città, dei suoi luoghi e delle persone

Lo ha messo segno Peppe Viselli, Direttore sportivo della GesanCom Fly Volley Marsala assicurandosi le prestazioni sportive dell’esperta centrale Giulia Caserta. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. Vogliamo guardare al risultato, arrivare tra le prime otto ma pensando anche al nostro gioco per goderci le Finals in casa (Federvolley)

(Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. Tutti i risultati, classifica, programma, formula, ranking, programma Final Eight. (Volleyball.it)

Bulgaria 1 (6), 16 Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così ». (Tuttosport)

Vettori si è affiancato all’allenatore Rafael Cordeiro, di cui ha più volte tesso le lodi durante le sue interviste. Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

A due lunghezze dalla Slovenia ora c’è l’ottavo posto dell’Iran, l’ultimo utile per giocare ad Ankara e provare ad alzare il titolo, la Serbia dovrà invece cambiare registro. (SPORTFACE.IT)

Danzica (Polonia). Polonia 7 (22), 3. (Federvolley)