Lo Spartak prende in giro il Napoli e Spalletti: pubblica un pagliaccio

Lo Spartak prende in giro il Napoli e Spalletti: pubblica un pagliaccio
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Luciano Spalletti non ha voluto salutare Rui Vitoria al termine di Spartak Mosca-Napoli, replica social della società russa.

Insomma in termini di sportività lo Spartak Mosca, pare tutt’altro che in grado di poter dare lezioni a qualcuno, ancora meno al Napoli ed al suo allenatore Luciano Spalletti

Al termine del match sui social dello Spartak Mosca è apparsa una scritta in inglese: “Due emojis per descrivere questo?” Le faccine utilizzate sono quella di un pagliaccio e l’altra con gli occhiali da sole. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Spalletti nel post-partita ha spiegato così la sua scelta: "Non gli ho dato la mano perché non è venuto a salutare all'inizio, si saluta all'inizio della partita. E dà del pagliaccio a Spalletti: "Alla faccia del fair-play". (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak prende in giro il Napoli. Spunta la maschera del pagliaccio: "Usate questa"

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria (qui la spiegazione del tecnico partenopeo), il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr