Inter-Juventus, Inzaghi costretto a dare fiducia alle seconde linee

Inter-News SPORT

Occasione dunque per alcune seconde linee di dimostrare il loro valore.

Per entrambi il Derby d’Italia può rappresentare un’opportunità per rinascere e cercare di riprendersi la fiducia di Inzaghi, anche in vista degli impegni futuri

I problemi in difesa porteranno l’allenatore a schierare alcune seconde linee. CONTINUITÀ – Dopo la vittoria contro il Porto in Champions League, l’Inter si rituffa in campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LIMITARE – A Darmian, contro la squadra di Allegri, sarà affidato un compito fondamentale: limitare le scorribande di Kostic, autentica arma della formazione bianconera Contro la Juventus, il difensore slovacco sarà nuovamente assente per infortunio (vedi articolo),e quasi sicuramente Inzaghi si affiderà ancora una volta al suo “jolly”: Darmian dovrà rispondere con l’ennesima prova maiuscola della sua stagione. (Inter-News)

Ma il punto è la prospettiva dalla quale si guarda l’attuale classifica, che ufficialmente colloca i nerazzurri al secondo posto con 50 punti e i bianconeri distanti a 38 punti, in virtù del -15 per il caso plusvalenze. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'allenatore della Juventus, la formazione bianconera è seconda con 3 lunghezze di vantaggio al netto della penalizzazione di 15 punti comminata dalla Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commentando le parole di Max Allegri. (Adnkronos)

Fonte: YouTube Inter Il video pubblicato dall’Inter in vista del big match in programma domani sera contro la Juventus, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. (Inter-News)

"Serve chiarezza - dice Simone Inzaghi - anche per capire incontro a quale finale di stagione andremo". Quella tra Inter e Juventus è la gara più giocata nella storia della massima serie da quando c'è il girone unico e sia nerazzurri che bianconeri si presentano galvanizzate dalle gioie europee. (la Repubblica)

Penalizzazione Juve, Inzaghi: “Serve chiarezza”. “Io guardo la classifica ora, poi ci sono delle vicende giudiziarie per cui ci sono gli organi preposti. “Ci auguriamo un grande finale di stagione, ma da allenatore ora il mio unico permesso è la Juve”, ha ribadito Inzaghi. (LaPresse)