No Green pass tornano in piazza, due cortei a Roma: nuovo presidio a Trieste

Fanpage.it INTERNO

No Green Pass a Trieste, emessi 12 fogli di via. Anche a Trieste ci sarà un nuovo presidio che vedrà tra le altre cose l'incontro fra il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli, e il direttivo del Coordinamento 15 ottobre.

Dopo lo scioglimento di quello di ieri, ci sarà a Trieste un presidio in piazza Unità.

No Green pass tornano in piazza, due cortei a Roma: nuovo presidio a Trieste Il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli incontrerà alle 11 una delegazione del Coordinamento 15 ottobre, cui fa riferimento Stefano Puzzer. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il punto di arrivo è piazza della Vittoria, dove alle ore 19 è stato organizzato un "concerto per la Costituzione". I manifestanti hanno cominciato ad arrivare a Caricamento intorno alle ore 15 di sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17 è partito il corteo, che è cresciuto con il passare dei minuti arrivando a toccare i circa duemila partecipanti. (GenovaToday)

Chiunque vorrà, in maniera ordinata, potrà alzarsi e leggere qualcosa (poesia, brano letterario, articolo di giornale, preghiera, ecc.) inerente all’argomento “libertà” e “tessera verde”. (La Riviera)

Tornano in piazza i No Green pass con una nuova protesta nel centro di Roma. Lo ha detto Enrico Montesano prendendo la parola nel corso della manifestazione No-Vax e no Green pass al Circo Massimo. (Sky Tg24 )

Il corteo No green pass a Udine: "Non siamo violenti, vogliamo solo lavorare". Il popolo dei No pass, tra cori e striscioni, ha attraversato viale Volontari della Libertà, piazza Primo Maggio, via Manin ed è arrivato alla destinazione finale sotto il controllo di una quarantina di uomini delle forze dell’ordine, tra polizia locale, polizia di Stato e Arma. (Il Messaggero Veneto)

Il corteo, del tutto pacifico, è stato composto da diverse decine di persone che hanno celebrato un ironico "funerale della Costituzione". Il corteo, del tutto pacifico, è partito da piazza Cavour e ha attraversato il Viale della Vittoria fino alla Prefettura al grido di "viva la libertà". (AgrigentoNotizie)

​Stefano Puzzer alla San Benedetto. LA PROTESTA Trieste, prefettura di nuovo in allerta: attesi 20mila No Green Pass. NO GREEN PASS Trieste, smobilita la protesta al varco 4. (ilgazzettino.it)