Sabatini: 'Dico una cosa per dovere giornalistico. Nessuno si offenda'

AreaNapoli.it SPORT

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica. Dopo il successo dell'Inter contro l'Udinese, Sandro Sabatini si è sbilanciato in alcune esternazioni in un video editoriale pubblicato su calciomercato.com: "Il simbolo dello scudetto è Frattesi, miglior dodicesimo uomo del mondo. Entra e gioca, gioca e segna. Non servono statistiche, basta la memoria. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato così di Davide Frattesi dopo il gol risolutivo contro l'Udinese (fcinter1908)

TMW Radio Impallomeni: "Calafiori, Felipe Anderson e Koopmeiners: così la Juve non migliora" A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto sul canale YouTube di Fabio Caressa, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così di Davide Frattesi: “In quei 25 minuti ha avuto tre occasioni, ma poi mi è piaciuta la dichiarazione: chi gioca poco si sente comunque importante. (fcinter1908)

L’ex Sassuolo è l’uomo scudetto pur essendo partito titolare solo il 10% delle occasioni in serie A e avendo giocato solo il 22% dei minuti a disposizione. Per impiego non è nemmeno il 12esimo bensì il 15esimo, di fatto non la prima alternativa ma la quarta. (fcinter1908)

Caressa: "Frattesi entra e fa gol anche se ha cinque minuti, sta zitto e non si lamenta" (L'Interista)

Solamente in due occasioni i nerazzurri sono andati inizialmente sotto. A testimoniare il dominio incontrastato dell'Inter in questo campionato di Serie A c'è anche una particolare statistica resa nota dal portale Opta. (TuttoUdinese.it)