WhatsApp, le 3 novità "nascoste" in arrivo

Dopo il caso del malware Judy, questa è la seconda volta, nel giro di pochi giorni, che il Google Play viene messo sotto accusa a causa della facilità di aggirare il sistema di sicurezza Google. La stragrande maggioranza di noi, sul suo smartphone, ha ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri media

Com'è possibile vedere dalla copia cache, l'applicazione si trovava sul Play Store già il 14 maggio, anche se con il nome di ... (road2sportNews)

Insomma, WhatsApp è un'applicazione che (per quanto possa non essere universalmente apprezzata, basti pensare agli amanti di Telegram) è installata su ... (CiociariaReport24)

Infatti, una volta avviata la fotocamera con uno swipe verso l'alto potete accedere rapidamente alle foto recenti salvate sul vostro dispositivo. (InfoCatania)

A lanciare l'allarme è stata la community ufficiale del sistema operativo, che ha spiegato come fosse rischioso andare a creare il download di un'applicazione non ufficiale. (LaProvinciaNotizie)

Samsung sembra averci preso gusto e, dopo Always On Display, ha pubblicato sul Play Store anche l'app Manutenzione dispositivo. (Libero Tecnologia)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)