“Rubai il pallone d’oro a Maradona” il racconto di Mazza

Ai microfoni di Nello Trocchia sul quotidiano Domani ammette: “Con la prima rapina trafugammo il pallone di Maradona, ma non era tutto d’oro“.

Ma France Football gli ha consegnato il Pallone d’Oro alla Carriera nel 1995.

Michelangelo Mazza, collaboratore di giustizia, racconta a Nello Trocchia il furto del Pallone d’oro di Diego Armando Maradona.

Mazza parla dei crimini commessi prima di diventare collaboratore di giustizia e ammette di aver rubato il Pallone d’oro di Maradona

Il Pibe de Oro da giocatore non ha mai vinto il ‘classico’ Pallone d’Oro che si assegna annualmente, anche perché fino al ’94 il riconoscimento era riservato solo ai giocatori europei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Francesco Totti fa una dichiarazione alla moglie, dopo tanti mesi nel mirino finalmente tornano allo scoperto. Il pupone ha risposto così. Tra tanti anni mi vedo insieme a Ilary a giocare a burraco (ultimaparola.com)

Ilary Blasi può ritenersi più che soddisfatta per il suo impegno a L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi cade a L’Isola dei Famosi e riceve il Tapiro D’Oro. Ilary Blasi è tornata al timone de L’Isola dei Famosi, portando al successo la sedicesima edizione del reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

Ilary Blasi parla anche del rapporto con il marito Francesco Totti e le voci di una presunta rottura con l’ex capitano della Roma e chiarisce: «Era chiacchiericcio, è tutto a posto». (leggo.it)

Così Ilary Blasi ha definito la tempesta di gossip che si è scatenata qualche mese fa sulla presunta crisi con Francesco Totti. Circo mediatico schifoso». (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi smentisce (di nuovo) la crisi con Francesco Totti. A cura di Daniela Seclì. Ilary Blasi ha ricevuto il tapiro d'oro da Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Questo è quello che ha risposto Ilary Blasi durante la consegna del premio Proprio per questo, questa sera, durante la puntata di Striscia la Notizia andrà in onda la consegna del suo settimo Tapiro D’Oro. (Isa e Chia)