Doping, scommesse e criminalità, si riapre il caso Pantani

Forlì24Ore SPORT

FORLI' - Macchina del fango su Marco Pantani: ne è convinta anche la Procura di Forlì che ha aperto un fascicolo per associazione a delinquere finalizzata a truffa e frode sportiva riferendosi ai fatti di Madonna di Campiglio, in quel Giro d'Italia del 1999 che il ... (Forlì24Ore)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Savini: "Complotto? Ipotesi inquietante". (Il Resto del Carlino)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

FORLI' - C'erano i clan dietro la squalifica di Pantani a Madonna di Campiglio? E fu sempre la Camorra a volere la fine agonistica del Pirata? E' quanto mira ad accertare l'indagine riaperta 15 anni dopo i fatti dalla Procura di Forlì. (Romagna Noi)

Un'ipotesi ... (Delitti.net)

Elementi nuovi, a quanto si è appreso prove orali, hanno portato alla riapertura delle inchieste storiche della procura di Forlì sulla vicenda di Marco Pantani, in relazione alla clamorosa esclusione durante il Giro d'Italia subita dal Pirata il 5 giugno 1999 a ... (Inter-Vista)

Una vecchia storia ma con risvolti nuovi e un nuovo filone d'inchiesta. Che potrebbe condurre a rivelazioni clamorose. (il Giornale)