Coronavirus, ventotto contagi oggi nel Lazio: 3786 gli attuali casi positivi

TerzoBinario.it INTERNO

Complessivamente, sono 3786 gli attuali casi positivi Covid19 nel Lazio: 2593 sono in isolamento domiciliare, 1119 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 74 sono ricoverati in terapia intensiva.

Di questi 422 sono risultati positivi al tampone drive-in in 9 ed erano soggetti asintomatici quindi stiamo parlando dei casi più complicati da individuare”.

I decessi sono stati 7 nelle ultime 24 ore, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 3.100 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati circa 218mila”. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Fotogramma). "Oggi registriamo un dato di 28 casi positivi, 21 guariti e 7 decessi. "Le somme messe a disposizione dall'amministrazione regionale sono pari a circa 12 milioni di euro che era il tetto concordato - conclude -. (Adnkronos)

Venerdì partono i test sierologici sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. Azienda Ospedaliera San Giovanni: Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso. (Sora24)

Cauda (Gemelli): «Vicini con la mascherina, le regole per i cocktail». . Asl di Latina - Non si registrano nuovi casi positivi. Asl Roma 1 – 13 nuovi casi positivi di cui 6 riferibili al cluster di una comunità di religiosi. (Il Messaggero)

In totale, sono 3.637 gli attuali casi positivi al Covid 19 nel Lazio. 17:26 – Lazio: 21 positivi, 15 decessi e 159 guariti in 24 ore. “Nel Lazio sono 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. (Sky Tg24 )

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso;. Azienda sanitaria Sant'Andrea - 2 pazienti sono guariti. 70 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Rieti – non si registrano nuovi casi positivi. (latinaoggi.eu)

E si basa sui dati dei contagi in sostanziale calo in tutto il Lazio come quelli diffusi oggi nel bollettino quotidiano della Regione. I test sierologici. «Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine, l’obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. (La Stampa)