Guida al decreto fiscale: cosa cambia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il decreto fiscale, dopo che il Senato ha rinnovato la fiducia al governo, è stato convertito in legge. Vediamo, nel dettaglio, le tre principali riforme contenute nel testo: la rottamazione delle cartelle Equitalia anche per il 2016; la voluntary ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

Per un errore dell'Agenzia il giudice annulla il pagamento. Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016. (Il Resto del Carlino)

193/2016) prevede, come noto, la rottamazione delle cartelle di Equitalia e l'esenzione dagli interessi di mora e dalle sanzioni per tutti i debitori. n. (Diritto & Diritti)

193/2016) prevede la rottamazione delle cartelle esattoriali e l'esenzione dagli interessi di mora e dalle sanzioni per tutti i debitori ... n. (Leggi Oggi)

Tra le misure divenute definitive emerge, in particolare, la possibilità della sanatoria delle cartelle ... (Studio Cataldi)

Rottamazione cartelle esattoriali, le associazioni dei consumatori consigliano ai contribuenti di fare attenzione e di controllare bene prima di aderire alla definizione agevolata, ecco perché.... (Investire Oggi)