Ex M5s, la sfida di Battista: "Entrare nella maggioranza al Governo"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Si è fato coraggio, ha preso carta e penna ed ha scritto una lettera aperta agli ex M5s che con lui siedono al gruppo Misto al Senato. È ora di reagire, di abbandonare l'immobilismo e di provare ad essere «responsabilmente attori attivi di un ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto si legge in un documento diffuso questa mattina dai 5 Stelle: "Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha chiesto formalmente oggi al presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo che l'Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala venga... (ResegoneOnline)

Nell'ambito dell'Expo Milano 2015, l'assessorato regionale al Turismo promuove un avviso dedicato a tutte le tipologie di aziende siciliane che vogliono [...] (Balarm.it)

La rottura è ufficiale. Lo annuncia il leader del Carroccio Matteo Salvini. (La Prima Pagina)

“E’ chiaro che c’era un disegno: quello di cacciarci dalla Lega. Dopo la formale uscita dalla Lega Nord il “ribelle” ex Carroccio è pronto a candidarsi contro Luca Zaia, Governatore uscente. (La Prima Pagina)

È la richiesta contenuta in una lettera pubblicata su Facebook e rivolta agli ex M5S dal senatore Lorenzo Battista, oggi ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - "Costituzione di un gruppo che ambisce a entrare in maggioranza con un'eventuale richiesta di avere un dicastero la cui direzione potrebbe anche essere ricoperta da un tecnico". (Il Messaggero)