Litigio per la cena, 13enne uccide il fratellino di 6 anni e poi si spara

Corriere della Sera ESTERI

Orrore negli Usa dove una lite famigliare tra fratelli, tutti minorenni, innescata da una lite sulla cena, ha portato un 13enne a sparare ed uccidere il fratellino di 6 per poi rivolgere l'arma contro se stesso e suicidarsi. Non prima di aver colpito e ferito il secondo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non c'è ragione, o meglio la ragione del triste epilogo sarebbe partita da ... Una lite familiare tra fratelli minorenni si è trasformata in tragedia nel giro di pochi minuti. (Intelligonews)

A riportarlo ... Uno di loro spara al fratello minore uccidendolo, poi si suicida. (InfoOggi)

La madre e il fratello maggiore, 18 anni, non erano in casa; il ragazzo ferito, che è riuscito a chiamare la polizia, è ricoverato in ospedale. Lo sceriffo Chris Nocco ha raccontato che i tre fratelli stavano ... (Babylonpost)

Il tredicenne ha cominciato a litigare con il fratellino, sembrerebbe per motivi legati alla cena, poi gli ha sparato con ... (Palermomania.it)

A Hudson, in Florida, un 13enne ha ucciso il fratellino a colpi di arma da fuoco e ferito un altro fratello più grande, per poi togliersi la vita. "Il bambino di 6 anni - spiega lo sceriffo Chris Nocco, secondo quanto ... (Romagna Noi)

Tragedia in quel di Hudson, Florida. Un ragazzino, appena 13enne, si trasforma in omicida, uccidendo con un colpo d'arma da fuoco il fratellino di 9 anni. (Toscana News 24)