Vaccino over 70, portale aperto per le ultime 2mila dosi straordinarie di Astrazeneca. Info

OK!Mugello ECONOMIA

In Toscana, intanto, alle ore 17,30 di oggi, giovedì 29 aprile, sono oltre 1milione e 200mila i vaccini somministrati tra prime dosi e richiami, come riportato sul portale regionale, aggiornato in tempo reale

La prova generale di oggi conferma che siamo in grado di mantenere elevati ritmi di vaccinazione.

Della fornitura straordinaria di 50mila vaccini Astrazeneca, destinati agli over 70 con appuntamenti disponibili fino a domenica 2 maggio negli hub toscani, sono ancora prenotabili le ultime 2mila dosi. (OK!Mugello )

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)

di La Redazione. Risultano essere del tutto terminate le scorte di Astrazeneca in Puglia. La prossima consegna Astrazeneca è prevista per il 2 maggio, quando dovrebbero essere distribuite circa 124.400 dosi che serviranno per effettuare i richiami (AltamuraLive.it)

Tutto ciò contribuisce a una migliore qualità dell’aria, a una riduzione del consumo energetico, a migliori condizioni ambientali e di vita, a migliori condizioni di sicurezza. La congestione del traffico in città può essere ridotta e la strada tornare a misura d’uomo, uno spazio di vita collettiva. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I domiciliati ad Aosta, vista l’adesione di una sola farmacia cittadina, potranno verificare la disponibilità anche delle farmacie aderenti dei comuni limitrofi. Il vaccino somministrato sarà Vaxzevria di AstraZeneca (AostaSera)

«Abbiamo realizzato solidi progressi nel primo trimestre del 2021 e abbiamo continuato a migliorare il nostro portafoglio di farmaci che cambiano la vita», ha affermato. AstraZeneca ha generato entrate per 275 milioni di dollari dalla vendita del suo vaccino anti-Covid-19 nel primo trimestre dell'anno. (ilmattino.it)

L’obiettivo “quota 500mila” è stato raggiunto, quello che il generale Francesco Figliuolo aveva indicato come “il cambio di passo” segnato. Come ha fatto Figliuolo a segnare il cambio di passo e, soprattutto, si riuscirà a consolidare il risultato e magari anche a superare la quota dei 500mila? (L'HuffPost)