Bundesliga, il Bayern Monaco stecca ancora: ko a Francoforte, 2-1

Bundesliga, il Bayern Monaco stecca ancora: ko a Francoforte, 2-1
la Repubblica SPORT

Il Bayern ha provato a riaprire il discorso nella ripresa con il gol del solito Lewandowski su assist di Sane ma il fortino dell’Eintracht ha tenuto fino al triplice fischio di Stegemann.

A decidere il derby della Ruhr le reti del solito Haaland (doppietta), Sancho e Guerreiro

Infine, secca vittoria per 4-0 del Borussia Dortmund sul campo dello Schalke 04.

– Il Bayern Monaco si ferma ancora, e stavolta lo fa perdendo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il Dortmund stravince il derby della Ruhr. La sfida tra Schalke 04 e Borussia Dortmund termina con la vittoria dei gialloneri per 4-0. Schalke04-Borussia Dortmund, tabellino e statistiche. Bundesliga, i risultati. (Corriere dello Sport.it)

Ventiduesimo turno di Bundesliga ed è la volta del Bayern Monaco che va ad affrontare questa complicata trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative (Infobetting)

Bundesliga: il Bayern cade 2-1 a Francoforte, Eintracht terzo a -7 dai bavaresi - Sportmediaset

Kasia è diventata la mia fidanzata distruggendo il mio rapporto con la mia ex Rebecca e con la mia famiglia, e avendomi ricattato. Antefatti — Subito dopo l'interruzione del rapporto, Boateng e la Lenhardt si erano accusati reciprocamente attraverso social e media: "Non siamo più una coppia – aveva spiegato Boateng –. (La Gazzetta dello Sport)

amada e Younes stendono i campioni di Germania e ora, in Champions, anche la Lazio può sperare. EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 2-1. Al Deutsche Bank Park di Francoforte arrivo un brutto stop per il Bayern Monaco, sconfitto 2-1 dall’Eintracht (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr