Appalti pilotati, arrestati sindaci e presidente Provincia di Caserta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche l'attuale presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo tra i 20 destinatari delle misure cautelari scattate questa mattina nell 'ambito dell 'inchiesta del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Caserta (alla ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
CASERTA, 13 SETTEMBRE - La Guardia di Finanza e i Carabinieri di Caserta hanno eseguito venti arresti nell'ambito di un'inchiesta sull'assegnazione illecita di appalti milionari in diversi Comuni del Casertano. (InfoOggi)
Sequestrati oltre 7 milioni di euro (tra disponibilità finanziarie e beni mobili ed immobili) quale profitto dell’attività illecita posta in essere dagli indagati (Nove da Firenze)
Caserta (Napoli) – Blitz di arresti da parte della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Caserta nell'ambito di un fascicolo d'inchiesta riguardante l'assegnazione illecita di alcuni appalti in comuni minori della provincia di Caserta. (Liguria Oggi)
Sono oltre 250 i verbali elevati, dall’inizio dell’estate, dalla Polizia Locale di Fiumicino nei confronti di chi abbandona rifiuti, di qualsiasi tipo e misura, lungo le nostre strade. (IlCorrieredellaCitta.com)
Roma, (askanews) - Assegnazione illecita di appalti milionari in diversi comuni del casertano. (askanews)
L’inchiesta su Lollo e la sua cricca non è conclusa. La Procura di Perugia ha disposto il sequestro del patrimonio immobiliare di Fausto Filigenzi, l’architetto indagato nell’ambito dell’inchiesta sulle mazzette nella sezione fallimentare del Tribunale di Latina. (Latina24ore.it)