Cagliari-Juve: i giovani sono i migliori, la difesa crolla, un big affossato. I VOTI dei giornali

ilBianconero SPORT

In nessun giornale mentre i migliori sono senza dubbio i giovani con Muratore e Zanimacchia che si muovono tra il 6 ed il 6.5.

Soprattutto per la Juventus che tre giorni prima aveva vinto il nono scudetto di fila.

Sarri non è preoccupato per la partita in sé quanto per i tanti gol subiti dalla sua squadra in questa stagione.

Scorri o clicca sulla gallery per i voti dei quotidiani sportivi

Male invece Pjanic che su La Gazzetta dello Sport prende addirittura 4.5. (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus, fresca vincitrice del nono scudetto consecutivo, affronterà alle 21:45 il Cagliari alla Sardegna Arena. La squadra bianconera, che sfiderà fra un paio d’ore il Cagliari alla Sardegna Arena, si è concessa qualche ora di relax prima del match. (Calcio Casteddu)

Vediamo se è il caso di schierare l’Under 23 nell’ultima". Maurizio Sarri si scaglia contro il calendario dopo il ko di ieri sera a Cagliari. (Tutto Lega Pro)

Sconfitta indolore quella della "Sardegna Arena" per una Juventus che, comunque, gioca una brutta partita. Il peggiore in campo è Alex Sandro, valutato con un 4,5 giustificato dalla pochissima spinta sulla fascia di competenza. (Tutto Juve)

I rossoblu tornano a sorridere dopo otto turni di astinenza, grazie alla serata da sogno del debuttante classe 2000 Luca Gagliano: primo gol assoluto in Serie A seguito anche dal primo assist per il raddoppio di Simeone. (Giornale di Sicilia)

Tanto che Walter Zenga potrebbe decidere di riproporre il 4-3-1-2 già visto contro l’Udinese, come valida alternativa al 3-5-2. Lo stesso tecnico ha avuto parole al miele anche per gli altri giovani da lui allenati, da Gagliano a Marigosu, passando per Carboni. (TUTTO mercato WEB)

Così titola il giornalista Roberto Beccantini sulla sconfitta della Juventus a Cagliari. E così, dal Minestraro al Pietanzaro, il Lione si accinge a fissare i nuovi paletti, gli ultimi confini. (Tutto Juve)