Lecce-Monza, Gotti: "Gara simile a quella contro il Sassuolo, Djuric va gestito con attenzione"

Lecce-Monza, Gotti: Gara simile a quella contro il Sassuolo, Djuric va gestito con attenzione
SPORTFACE.IT SPORT

Luca Gotti, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Monza: “Sulla carta si tratta di una partita analoga a quella contro il Sassuolo, in cui sfideremo una squadra con giocatori di qualità. Sono presenti però anche elementi simili alla gara contro la Roma perché il Monza cerca di dominare la partita. Pressione? E’ un discorso pregnante. Non dimentichiamo che l’obiettivo non è stato ancora raggiunto“. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

“Sono situazioni che si ripetono nel calcio, in particolare nelle quadre che si devono salvare, spesso per definizione, è più facile che perdi le partite, poi quando capitano delle situazioni così positive si rischia di passare all’eccesso opposto. (Calcio Lecce)

Ennesimo snodo cruciale verso la corsa salvezza. Il Lecce di Luca Gotti, dopo il raid esterno sul campo del Sassuolo, e' atteso dalla gara interna contro il Monza, che potrebbe decretare, in caso di vittoria, la salvezza virtuale per i giallorossi. (Sport Mediaset)

13. Dorgu 5. Pongračić (US Lecce)

Lecce, i convocati di Gotti per il Monza

Lecce Monza – A poco più di 24 ore dalla sfida col Monza, valevole per la 34^ giornata di Serie A, fervono i preparativi in casa Lecce in vista di una partita molto importante per avvicinare ulteriormente il traguardo della salvezza, sempre più prossima a diventare una certezza. (FantaMaster)

LECCE – Sarà probabilmente un Lecce ibrido tra quello che ha affrontato il Sassuolo e quello che ha affrontato la Roma. (Corriere Salentino)

Portieri 17. Gendrey (TeleRama News)