Lo sgretolamento ha avuto inizio. Moscovici: "La Commissione seguirà con attenzione l'impatto sul deficit degli annuncio di Macron"

L'AntiDiplomatico ESTERI

Lo sgretolamento ha avuto inizio. Moscovici: "La Commissione seguirà con attenzione l'impatto sul deficit degli annuncio di Macron" - Europlot - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

Per il commissario Ue agli Affari economici, le misure annunciate dal capo dell'Eliseo per venire incontro alle proteste dei gilet gialli possono esssere approvate da Bruxelles anche se sforeranno il limite del deficit. (Today)

Roma, 12 dic. (Yahoo Finanza)

MILANO - L'ipotesi che la Francia sfori il tetto del 3% per finanziare le misure annunciate da Macron per placare le tensioni sociali delle ultime settimane "può essere presa in considerazione", anche se in modo "limitato, temporaneo ed eccezionale". (Repubblica.it)

Il commissario Pierre Moscovici dice che la Francia di Macron può sforare il 3% di deficit Pil e che la situazione è diversa rispetto all'Italia. (Lettera43)

Fatti, numeri, commenti e polemiche E l'analisi dei provvedimenti in cantiere a Parigi. (Startmag Web magazine)

Situazione italiana è diversa" (ilGiornale.it)